Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny: I Signori del Ferro - anteprima

Nonostante la folta schiera di haters, anche oggi, durante il nuovo live stream di Destiny, Bungie è riuscita ad attirare oltre 200mila spettatori, curiosi di scoprire il futuro del gioco.



Un seguito notevole, soprattutto considerando il travagliato programma di espansione e supporto post lancio, incapace di rimanere al passo coi desideri e le aspettative di gran parte della community, oltre che piuttosto confuso. Dopo il Re dei Corrotti, l'ultima espansione ormai vecchia di un anno, per lungo tempo non si è saputo cosa volesse fare Bungie del suo gioco, se ripartire da zero con un fantomatico Destiny 2 o continuare ad ampliare il primo capitolo con una nuova espansione.



Eppure, non appena c'è stato il sentore di qualche novità di spessore, ecco che schiere di fan e di curiosi sono tornate ad interessarsi, nella speranza di sentire qualche informazione capace di convincerli a tornare sui server o a rinverdire il loro interesse nel caso in cui non si sia mai abbandonata la Torre.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 giugno 2016 alle 12:40