Annunciata la Collector's Edition di ReCore
Dopo che il titolo di Armature Studio, ReCore è stato presentato nel corso della conferenza Microsoft di ieri nel corso dell'E3 2016, la società ha deciso di annunciare e rivelare immediatamente la Collector's Edition del titolo. Neanche il tempo di chiudere questa grande rassegna videoludica che già i produttori più arditi iniziano a sfoggiare qualche pezzo proibito, come questa magnifica edizione di ReCore.Come potete tranquillamente vedere dall'immagine postata proprio qui sopra, la Collector's Edition del titolo conterrà:
Una confezione di metallo esclusiva
La Statuina di Joule e Mack
Tre litografie esclusive
Un utile decodificatore dell'alfabeto Corebot
Al momento però questa bellissima edizione del titolo non è pre-ordinabile, diversamente da quella standard che è già disponibile in pre-order fissata da un prezzo di €39,99. Prima di salutarvi ricordiamo a tutti quanti che ReCore l'ultimo titolo di Armature Studio, sarà un'esclusiva Xbox One e PC ed è prevista in uscita il prossimo 16 settembre in Europa.
The post Annunciata la Collector's Edition di ReCore appeared first on Game Legends.

Seiferaffo
Ma è stupenda !
Francois7
Infatti, molto, molto bella. Il problema è che ci servono 12 lavori per pagarle tutte 'ste collector's ahah
Seiferaffo
verissimo, e a volte rischiamo pure di non trovarci il gioco dentro. Vero ea? Ahahaha
Francois7
@Raffaele Seifer Merola Da un lato è un'ottima cosa per chi, come me, spesso non le apre neppure le collector's, per fargli prendere ancora più valore, dall'altro lato però stanno mettendo prezzi davvero folli!!