Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vediamo l'unboxing di Xbox One S

Il modello da 2 TB. Major Nelson ha presentato l'unboxing ufficiale di Xbox One S all'E3 2016 di Los Angeles. Il video che segue mostra la versione con hard disk da 2 TB, comprensiva del nuovo controller, con texture per un grip ottimale, e levette migliorate. Come già sapete, il colore imperante della macchina è il bianco, sparisce l'alimentatore esterno e le dimensioni si riducono del 40% rispetto al modello originale. Infine, è stata rimossa la porta Kinect, per sfruttare la periferica si rende quindi necessario un adattatore. Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e ...

Continua la lettura su multiplayer.it

15 giugno 2016 alle 09:30

Condiviso da SHIFTNCLICK.Piace a 1 persona

 

Presumibilmente per le tecnologie sempre più avanzate anche in campo videoludico. Io...sono fermo a PS3... da un bel pezzo..e ed ė da un bel pezzo che ė uscita PS4..non contando le portable consolle uscite nel contempo stesso di PS4. Sinceramente preferisco escano nuove consolle...al passo coi tempi (se poi non lo sono ė colpa delle case produttrici e dei clienti e che le comprano pensando siano, appunto, di ultima generazione). Io per esempio, dopo le dovute accortezze ed informazioni acquisite, sarò uno di quelli che compreranno l'Xbox One S. Volendo anche provare un tipo di consolle, per me, completamente nuova.