Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO uscirà a luglio su iOS e Android, annunciato un dispositivo per giocarlo senza smartphone

Si chiamerà Pokémon GO Plus e costerà 34,99 dollari. Nintendo ha annunciato durante l'E3 2016 che Pokémon GO sarà disponibile su iOS e Android a luglio, rivelando contestualmente che verrà prodotto un dispositivo denominato Pokémon GO Plus, che consentirà di giocare senza smartphone e che costerà 34,99 dollari, ma non sarà pronto per il mese di lancio. Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

Continua la lettura su multiplayer.it

17 giugno 2016 alle 00:50

Piace a 4 persone

 

non è così ragazzi. Il dispositivo opzionale non ti permette di "non usare" il telefono. Il gioco consiste nell'andare in giro realmente (in realtà aumentata) a cercare i pokemon. Quindi ogni tanto il giocatore deve tirare fuori il cellulare, aprire il gioco e vedere se nei paraggi ci sono dei pokemon. Quel dispositivo invece è un semplice gps che vibra/suona quando sei in prossimità di un pokemon cosi che tu non debba ogni volta controllare a mano. Quindi quando lo senti vibrare tiri fuori il telefono e sei sicuro di trovare un pokemon.