Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[E3 2016] Bloodstained: Ritual of the Night si mostra in un video gameplay

Inti Crates ha mostrato durante l'E3 2016, una demo giocabile di Bloodstained: Ritual of the Night, videogioco definito come seguito spirituale della saga di Castlevania, e iniziano a diventare disponibili su internet dei video gameplay dedicati.



Il titolo segue le vicende di Miriam, un'orfana colpita da una maledizione dell'alchimista, la cui pelle si sta trasformando in cristallo. Per porre rimedio alla maledizione, Miriam dovrà esplorare un castello pieno di demoni e localizzare il loro evocatore, Gebel, che ha subito la medesima maledizione da molto tempo, sperando di trovare in lui una cura al proprio malessere. Il gioco avrà un gameplay simile ai videogame di genere Metroidvania e la protagonista potrà ottenere nuovi poteri legati ai cristalli, oltre alla possibilità di forgiare nuove armi ed armature. Ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night sarà disponibile entro marzo 2017 per Microsoft Windows, OS X, Linux, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Xbox One.



In calce all'articolo potete visualizzare il trailer:



L'articolo Bloodstained: Ritual of the Night si mostra in un video gameplay è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 giugno 2016 alle 10:10