Sea of Thieves, svelate nuove informazioni sul sistema di progressione
Il nuovo titolo di Rare, Sea of Thieves, ha avuto una forte presenza durante lo scorso E3 2016 e Mike Chapman, lead designer del gioco, ha fornito nuove informazioni su ciò che potremo fare all'interno del gioco.
Chapman ha discusso della volontà dei giocatori di voler svolgere numerosi compiti diversi in base al loro approccio di gioco, come per esempio esplorare nuovi luoghi o svolgere missioni e far parte di un'avventura epica o, infine, dedicarsi principalmente alla costruzione della propria nave, curandola nei minimi dettagli e con i giusti miglioramenti. Con questa idea in mente, si è creato un “sistema di progressione ricco di significato basato sulle motivazioni degli utenti” e ancora “se un giocatore vorrà fare qualcosa di specifico, avrà la possibilità di progredire tra un'area all'altra tramite mansioni ben precise” . Infine è stata menzionata la presenza di una stella in cielo, utile per orientarci durante le nostre avventure marine.
Sea of Thieves sarà disponibile per PC e Xbox One e ci sarà anche una fase di beta, ma non è stata annunciata alcuna data di uscita, sia per la beta che per la release.
L'articolo Sea of Thieves, svelate nuove informazioni sul sistema di progressione è estratto da GamesVillage.it.
