Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'update 1.22 di The Witcher 3 ha causato più problemi di quelli che ha risolto

Arrivato qualche giorno fa anche su PlayStation 4, l'aggiornamento alla versione 1.22 per The Witcher 3 si proponeva di risolvere alcuni dei problemi causati dall'arrivo dell'espansione Blood and Wine , ma tutto quello che ha ottenuto è stato di introdurre una nuova ondata di errori, tra cui l'impossibilità di interagire con alcuni NPC nonchè con alcuni oggetti legati a quest.
Il team di CD Projekt RED ha appreso della situazione e si è messo celermente al lavoro per rilasciare una patch in grado di correggere i nuovi problemi, consigliando a tutti di utilizzare i salvataggi della versione 1.20 in attesa di notizie da parte del team stesso, come riportato in un cominciato ufficiale:



“Abbiamo ricevuto delle segnalazioni dai giocatori di Wild Hunt su PS4, che ci dicono di non riuscire ad interagire con gli NPC e con oggetti relativi alle quest dopo l'installazione della patch 1.22. Vorrei informarvi che stiamo lavorando per risolvere questo problema, e che nel frattempo vi ringraziamo per la vostra pazienza. In caso vi imbatteste nel problema, vi chiediamo gentilmente di continuare a giocare con i salvataggi della versione 1.20 ed attendere un nostro aggiornamento.”



In attesa quindi di avere maggiori informazioni da parte di CD Projekt RED vi invitiamo comunque a rimanere con noi di PlayStation Bit.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 giugno 2016 alle 12:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona

 

Io non ho preso nessuna delle 2 espansioni. Sapevo che s mbrugliavn man e pier col tempo.
Aspetto la goty così patch non ne escono piu' ed è tutto a posto. (in teoria, po si fann e strunz non saprei)