Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect Andromeda: dei libri racconteranno la storia dopo Mass Effect 3

La vastità dell'universo creato da Bioware con la serie Mass Effect porta inevitabilmente a pensare a come verranno trattati tutti gli eventi di passaggio tra la trilogia originale e il prossimo Mass Effect Andromeda. Risposta semplice,più di quanto si creda: una nuova serie di libri pubblicati da Titan Books svelerà tutti retroscena e lo farà in quattro episodi. Il primo libro sarà ad opera di N.K. Jemisin e sarà intitolato Mass Effect Andromeda: Initiation, previsto per agosto 2016. Mac Walters, scrittore per la serie, è invece coinvolto nella stesura dell'ultimo, previsto per marzo 2018 e ancora privo di un titolo. Mancano gli autori per il secondo e il terzo libro, previsti per marzo e settembre 2017.



Stando ai comunicati ufficiali, le novel fungeranno da prequel per gli eventi del gioco e diventeranno parte dell'universo di Mass Effect, concentrandosi sui personaggi chiave e risponderanno a tante domande che i fan chiedono da tempo. Tanta curiosità, a patto che poi non ci siano fascicoletti in DLC per cambiarne il finale…



L'articolo Mass Effect Andromeda: dei libri racconteranno la storia dopo Mass Effect 3 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 giugno 2016 alle 09:50