Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Papa Francesco giocherà ad Undertale!

Papa Francesco si è più volte dimostrato un pontefice innovativo e aperto alle discussioni, dandoci l'ennesima conferma con l'incontro avuto con alcuni Youtuber. Proprio in questa occasione ha ricevuto in dono, da MatPat di GameThoery, una copia di Undertale, il popolarissimo gioco indie incentrato sulle meccaniche di causa ed effetto, come sul peso e l'importanza delle scelte.



Perché questa scelta? “Perché indipendentemente da cosa si possa pensare del gioco, Undertale rappresenta un'evoluzione per i giocatori in merito a cosa aspettarsi dal gioco che si trovano a provare. Rendendo quindi Undertale la scelta migliore per rappresentare la nostra community allo stato attuale“.



Papa Francesco giocherà davvero il bizzarro titolo? Come gli è stato donato essendo disponibile solo in versione digitale? Non abbiamo risposta a queste domande, ma la curiosità è davvero grande: chissà che @Pontifex non ci possa stupire nei prossimi giorni…



I just interviewed the POPE! I am literally #blessed@Pontifex pic.twitter.com/S6soqWuPcC



— Matthew Patrick (@MatPatGT) May 29, 2016



L'articolo Papa Francesco giocherà ad Undertale! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 luglio 2016 alle 14:41