Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è in arrivo su PlayStation 4

Crystal Dynamics e Square Enix proseguono la celebrazione dei 20 anni di Lara Croft , l'iconica eroina del mondo dei videogiochi, annunciando che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile l'11 ottobre 2016 per PlayStation 4.



Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration conterrà Rise of the Tomb Raider, un capitolo completamente nuovo intitolato "Blood Ties", una nuova modalità Stoicismo Co-op, il supporto PlayStation VR per "Blood Ties", tutti i DLC precedenti, ulteriori outfit, armi e Expedition Cards. Questa Limited Edition del gioco conterrà anche un art book in edizione limitata.



Tranne il supporto VR, tutti i nuovi contenuti di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration saranno disponibili anche per i giocatori Xbox One e PC. Gli attuali possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno automaticamente il contenuto senza costi aggiuntivi e, nel tempo, i Season Pass esistenti saranno aggiornati per includere il nuovo contenuto. Non è previsto un Season Pass su PlayStation 4, dato che tutti i contenuti sono inclusi nella release iniziale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 luglio 2016 alle 16:30