Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War, Cory Barlog svela alcuni dettagli sul sistema di progressione

Il game director di God of War, Cory Barlog, ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata a Digital Times che il sistema di progressione della nuova avventura di Kratos cambierà drasticamente:



"Cambieremo drasticamente il sistema di progressione. Il rapporto tra voi e Kratos e con suo figlio vi permetterà di modificare i loro outfit e di adattarli al vostro stile di gioco. Se entrambi giochiamo al gioco e confrontiamo i risultati, alla fine il ragazzo nella mia avventura avrà un aspetto differente del tuo. Non vogliamo creare un gioco lineare. Stiamo provando a dare alle persone la possibilità di scegliere il proprio percorso nel gioco."



Vi ricordiamo che il titolo di Santa Monica è attualmente in sviluppo per PlayStation 4.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 luglio 2016 alle 11:00