No Man's Sky non richiederà l'abbonamento al PlayStation Plus
Il tanto atteso No Man's Sky porterà finalmente i giocatori ad esplorare i confini della galassia, nel suo universo quasi infinito. Nonstante il vasto mondo di gioco Sony ha chiarito che l'abbonamento al PlayStation Plus non sarà considerato essenziale per esplorare la galassia con altri giocatori e per accedere ad altre funzioni online.
In una dichiarazione a Game Informer Australia (tramite Game Informer), un rappresentante di Sony ha spiegato che: “PS Plus non sarà un requisito per giocare online” in riferimento ad alcune delle funzioni di connettività on-line del gioco, dove i giocatori potrano interagire con gli altri giocatori. A quanto pare il titolo non avrà un multiplayer tradizionale, ma si affiderà alla rete soltanto per quanto riguarda alcuni elementi particolati del gioco.
Sony ha anche spiegato che se PlayStation Plus non sarà richiesto per il videogioco vero e proprio, è necessario comunque essere collegati ad Internet per poter segnare pianeti scoperti, nuove creature, e molto di più. No Man's Sky verrà lanciato il 10 agosto 2016 e sarà disponibile per PlayStation 4 e PC.
L'articolo No Man's Sky non richiederà l'abbonamento al PlayStation Plus è estratto da GamesVillage.it.
