Storie differenziate per la campagna di Battlefield 1
Al rilascio di Battlefield 1 mancano quasi due mesi e finalmente dopo varie rivelazioni riguardanti scenari, modalità, armi e comparto grafico, è arrivato finalmente il momento tanto atteso da coloro che amano giocare giochi di guerra per la campagna che hanno da offrire, sperando che sia in grado di fargli vivere epici momenti.
Infatti secondo gli ultimi tweet pubblicati da Electronic Arts sembra proprio che la campagna dell'ultimo lavoro di casa DICE presenterà storie multiple.
Esatto, avete capito bene, la modalità single-player conterrà più filoni che potenzialmente potranno intrecciarsi tra di loro e dunque ci sarà data la disponibilità di combattere al fianco di più fazioni, nei panni di soldati di differenti nazionalità.
Vi lasciamo pertanto con la dichiarazione e vi ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Battlefield 1's singleplayer campaign will tell multiple stories with multiple characters. #Battlefield FAQ pic.twitter.com/yYkKUB9IFl
— Battlefield (@Battlefield) August 19, 2016
