Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Singleplayer in Sea of Thieves? Si ma con barche di piccole dimensioni

Nel corso di questi ultimi mesi Sea of Thievessi è più volte mostrato come un progetto che sembra incentrato soprattutto sul multiplayer e sulla cooperazione per la gestione dei vascelli più imponenti.



Quanto del gioco sarà disponibile anche in singleplayer? Il gioco sarà divertente anche se giocato in solitaria? Il designer Mike Chapman cerca di rispondere a questo quesito con delle dichiarazioni riportate da SegmentNext.



"I giocatori saranno in grado di partire all'avventura in barche più piccole ma cimentandosi nelle stesse quest e sfruttando opportunità per arrivare a personalizzare la barca e il personaggio proprio come coloro che giocano in gruppo. Mi aspetto che si giochi in solitaria su una barca più piccola per diverse ragioni. Forse gli amici sono offline o forse ci si vuole solo rilassare o ancora si vuole giocare con più amici su un mezzo di trasporto più piccolo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2016 alle 12:20