Annunciati i contenuti del Premium Pass di Battlefield 1
EA ha da poco confermato che anche l'imminente capitolo della saga Battlefield, ovvero Battlefield 1 godrà di un Premium Pass.
Il Pass conterrà e darà accesso in anteprima ai quattro DLC, dei quali è gia stato annunciato il primo: “They Shall Not Pass” che vedrà luce durante Marzo 2017.
Riguardo quest'ultimo DLC Electronic Arts ha affermato che le mappe (per un totale di 16), armi, veicoli e fazioni saranno parte integrante delle espansioni; a conferma di questo è stato dichiarato che “They Shall Not Pass” conterrà l'esercito francese, mentre per quello russo sarà necessario attendere un ulteriore DLC.
Inoltre sono state annunciate, per i futuri DLC, nuove Classi Elite e “Modalità Operazioni” ovvero la modalità che vedrà squadre sfidarsi in più battaglie ad obiettivi divise in round differenti.
Ritorneranno inoltre i BattlePack, box esclusivi che ci permettevano di ottenere boost exp e gadget ,una volta saliti di livello, e il Premium Pass darà accesso immediato a 14 di questi ultimi.
Il costo sarà rispettivamente di $50/£40/€50.
Sembra quindi che la politica di EA per Battlefield 1 si ispiri moltissimo a quella del precedente Battlefield 4.
Vi ricordiamo inoltre che il titolo sarà disponibile a partire dal 21 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC e vi esortiamo a rimanere con noi di PlayStationBit per futuri aggiornamenti!
