Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Go, cambiano gli Spawn point

Non è la prima volta che accade, dunque pare lecito aspettarsi che ogni 23 giorni circa Niantic cambi le carte in tavola. Stiamo parlando della variazione degli Spawn point delle simpatiche creature in Pokémon Go, che qualche giorno fa sono stati appunto mutati. Sul sempre attivissimo Reddit, in particolar modo, è stata stilata una lista che indica chi è stato sostituito da chi. Non sappiamo dirvi quale sia l'estensione dell'aggiornamento, cioè se sia un update a livello globale o specifico per qualche regione.



Pare evidente però come una scelta del genere non favorisca di certo il movimento dei giocatori come era stato inizialmente previsto, dato che, continuando a “girare” i Pokémon, sarà piuttosto facile per chiunque catturarli tutti senza muoversi dal proprio paesino, a patto che esso non sia proprio di dimensioni infime. Solo questione di tempo. Che il calo drastico di utenza sia complice di questa scelta, che rende facile la vita agli allenatori?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto 2016 alle 10:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona

 

ma alla fine ci sta che puoi trovare pokemon diversi! Non è che uno ha il tempo di viaggiare sempre, soprattutto per un motivo cosi "inutile"

 

Troppo tardi, li ho presi quasi tutti :(
Effettivamente mi mancano solo kabutops ed omastar, mentre primeape e machamp sono pronti da evolvere, ma voglio trovarne di più forti sisi

 

E comunque hanno fatto sparire certi spawn point tempo fa... Dove sono finiti i dannati zubat???

 

@Aenigma ti giuro, il primo paio di settimane ne avevo talmente tanti che li evolvevo alla stregua dei pidgey per fare exp nonostante ce ne vogliano 50... Ora faccio prima a fare un poliwrath che un golbat, ne becco 2/3 al giorno O.O