No Man's Sky: Steam, Amazon e Sony stanno rimborsando i giocatori
Come riporta Game Informer, sono molte le testimonianze di persone su Internet che hanno rivelato di essere riuscite a ottenere il rimborso per l'acquisto di No Man's Sky. Potrebbe sembrare che non ci sia alcuna novità riguardo ciò, eppure stiamo parlando di restituzioni di denaro effettuate violando le politiche di rimborso delle diverse società.
Steam, per fare un primo esempio, già prevede la possibilità di concordare un rimborso anche se il caso non rientra nelle regole stabilite, che in questo caso prevedono di poter riavere i soldi indietro solo se si ha giocato per meno di due ore al titolo. A quanto pare però, in questi giorni lo store di Valve sta accettando le richieste anche di persone che hanno giocato a No Man's Sky diverse ore.
Amazon invece valuta singolarmente ogni richiesta di rimborso ma non accetta quelle riguardanti prodotti digitali. Eppure anche il colosso dell e-commerce sta accettando diverse lamentele da parte dei propri clienti, restituendo la cifra spesa per l'acquisto di No Man's Sky.
