Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 1: Due video dedicati a cavalleria e classi élite

Attraverso il canale youtube di Arekkz Gaming ci sono pervenuti degli ottimi video esplicativi riguardanti i combattimenti a cavallo e le classi élite di Battlefield 1.



Per quanto riguarda le prime c'è poco da dire e il video è più che sufficiente a far comprendere il tutto, mentre per le seconde vi elenchiamo le varie classi élite, utilizzabili grazie a potenziamenti collocati sulla mappa di gioco:



Classe élite Flammiere
Il flammiere, dotato di abbigliamento ignifugo, maschera antigas e lanciafiamme, è un alfiere del caos. Restane alla larga, se puoi: se però ti ritrovi faccia a faccia con uno di loro, fatti coraggio, innesta la baionetta e attaccalo prima che si accorga della tua presenza. Una mossa sbagliata e passerai i tuoi ultimi istanti avvolto dalle fiamme.



Classe élite Sentinella
La sentinella è un autentico carro armato a due gambe. Con una mitragliatrice raffreddata ad acqua in mano e una corazza di piastre, la sentinella è in grado di inondare di piombo le postazioni nemiche, resistendo a ingenti danni. La sua unica debolezza è anche un punto di forza: per proteggersi al meglio, rinuncia all'uso della maschera antigas in cambio di piastre di corazza aggiuntive.



Classe élite Cacciatore di carri
Il cacciatore di carri è esperto nell'uso della Tankgewehr 1918, un'arma terrificante. La Tankgewehr, alta quasi quanto un uomo, è in grado di danneggiare i veicoli nemici a grande distanza. Con un colpo ben piazzato, il cacciatore di carri può concentrare il fuoco su componenti particolari dei mezzi blindati nemici, distruggendone cingoli, mitragliatrici o cannoni.



Dettò cio vi auguriamo una buona visione e vi raccomandiamo di restare con noi per ulteriori aggiornamenti sul prossimo capitolo targato DICE in arrivo il 21 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto 2016 alle 12:40