Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: ex Sony definisce 'ladri' alcuni utenti che chiedono il rimborso

PC, PS4 - Shahid Kamal Ahmad, ex Strategist Content Director per Sony, ha criticato alcuni utenti intenzionati a chiedere il rimborso per No Man’s Sky, dopo le notizie emerse nelle ultime ore. Attraverso il proprio profilo Twitter, Ahmad ha definito come “ladri” gli utenti che chiedono un rimborso dopo 50 ore di gioco. In un messaggio successivo ha voluto precisare che la maggior parte dei giocatori sono onesti, supportando e aiutando l’industria videoludica.



Here’s the good news: Most players are not thieves. Most players are decent, honest people without whose support there could be no industry.



— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 28 agosto 2016



I’ll say it again. 50 hours. How long do they need, 5 billion hours? They still wouldn’t have seen it all. https://t.co/sHVZSR1G8R



— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 28 agosto 2016

Continua la lettura su www.spaziogames.it

29 agosto 2016 alle 13:50

 

Ma fa bene a definirli ladri, per carità è vero che c'è stata una pubblicità esagerata, ma quanti giochi non hanno effettivamente raggiungo le aspettative che venivano date dai trailer? Non si può chiedere il rimborso di un gioco dopo averci passato sopra 60 - 70 ore.
Sony si riferisce in primis a queste persone ed ha ragione, è come acquistare un DVD, guardare il film fino a 5 minuti prima della fine e riportarlo indietro "perché non andava bene"