Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2017, confermati venti team brasiliani e alcuni dei più importanti stadi

Konami ha annunciato di aver siglato un accordo esclusivo con la Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) che permetterà ai fan di Pro Evolution Soccer di vivere in prima persona, e in esclusiva su PES 2017, il Campeonato Brasileiro.



I fan di PES 2017 potranno schierare in campo i loro campioni preferiti del Campeonato Brasileiro che vestiranno le divise da gioco ufficiali delle più celebri squadre di calcio brasiliane, oltre a quelli argentini, come anticipato ieri.



I team della “Serie A” brasiliana che saranno inclusi all'interno di PES 2017 sono: América Mineiro, Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Chapecoense, Corinthians, Coritiba, Cruzeiro, Figueirense, Flamengo, Fluminense, Grêmio, Internacional, Palmeiras, Ponte Preta, Santa Cruz, Santos FC, São Paulo FC, Sport Recife e Vitória FC.



PES 2017 includerà anche i più celebri stadi brasiliani tra cui: Estádio do Maracanã, Arena Corinthians, Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi), Estádio do Mineirão, Estádio Beira-Rio e Estádio Urbano Caldeira (Vila Belmiro).



Vi lascio ai trailer ufficiali dedicati: a proposito, sapete quali sono i bonus a cui avrete accesso qualora prenotiate il titolo in questione?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 settembre 2016 alle 12:00

Non piace a 1 persona