Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda ha causato il fallimento di Prey 2 per acquisire Human Head Studios?

Prey 2 era un progetto che molto probabilmente non stava procedendo come avrebbe dovuto ma i gameplay mostrati dai ragazzi di Human Head Studios ci avevano messo di fronte a un gioco potenzialmente molto interessante.



Come ormai sappiamo, quel progetto non esiste più e ora Prey è rinato come un titolo molto diverso all'interno degli studi di Arkane Studios, già apprezzatissimi sviluppatori di Dishnored. Sono cose che succedono, i giochi vengono cancellati non è una novità ma il caso di Prey 2 potrebbe essere particolare e interessante da analizzare dato che nel corso delle ultime settimane diverse voci sottolineano il fatto che Bethesda abbia sostanzialmente causato il fallimento del gioco di proposito.



Come riportato da Videogamer, delle accuse sottolineano che Betheda ha portato volontariamente al fallimento degli obiettivi di sviluppo del gioco per riuscire ad acquisire la software house responsabile, Human Head Studios, ad un prezzo minore.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 settembre 2016 alle 10:00