NieR: Automata, svelati nuovi personaggi grazie a Famitsu
L'ultimo numero di Famitsu ha rivelato nuovi dettagli per quanto riguarda NieR: Automata, presentando nuovi personaggi e un nuovo cast di voci giapponesi.
Incotreremo Emil che sarà doppiato da Mai Kadowaki, e che sarà grosso modo lo stesso personaggio già presente all'interno del primo episodio di NieR. Egli possiede un latente potere magico, ma la maggior parte della sua memoria è andata persa a causa dei lunghi anni che sono passati.
Incontreremo poi Pod 042 e 153 Pod, doppiati rispettivamente da Hiroki Yasumoto e Kaoru Akiyama, e che saranno unità di supporto della squadra di fanteria automatizzata, YoRHa.
Sarà presente anche Adam, doppiato da Daisuke Namikawa: un giovanotto dai capelli d'argento il cui vero carattere è avvolto nel mistero. Si aggiunge al cast anche Eve, doppiato da Tatsuhisa Suzuki: fratello gemello di Adam. Ha una personalità semplice e non pensa a cose troppo complesse.
Infine sarà presente Pascal, doppiato da Aoi Yuki: una forma di vita robotizzata, ma comunque un pacifista. E ‘una macchina molto intelligente con un interesse per il genere umano e per la storia sulle macchine.
NieR: Automata verrà lanciato per PlayStation 4 in Giappone il 23 febbraio, mentre arriverà in Europa e Nord America per PlayStation 4 e PC nei primi mesi del 2017.
L'articolo NieR: Automata, svelati nuovi personaggi grazie a Famitsu è estratto da GamesVillage.it.
