Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 1: i dettagli della mappa gratuita Giant's Shadow

Anche se l'atteso sparatutto in prima persona Battlefield 1 ancora deve uscire, sappiamo già da tempo che la mappa chiamata Giant's Shadow verrà rilasciata in maniera del tutto gratuita dalla casa sviluppatrice solamente nel prossimo mese di dicembre a poco più di un mese dall'uscita ufficiale e prevista del titolo. Electronic Arts e DICE oggi hanno voluto condividere alcuni interessanti dettagli riguardanti proprio questa mappa gratuita. Vi riportiamo ciò che le società hanno pubblicato riguardo Giant's Shadow:



“Preparati a partecipare alla battaglia della Selle, nei freddi mesi autunnali del 1918. In questo scontro, i combattenti lasciano le trincee e si affrontano in campo aperto, attorno al relitto di un enorme dirigibile schiantatosi al suolo. Le forze inglesi hanno sfondato la linea Hindenburg e incalzano il nemico, avanzando verso un importante scalo ferroviario. Lungo la ferrovia Cateu-Wassigny avvengono violenti scontri tra fanteria e carri armati, con l'arrivo di un treno corazzato che potrebbe rimettere tutto in discussione.”



La presentazione della mappa che arriverà con l'aggiornamento gratuito di dicembre non affatto male, e accresce in maniera eccelsa la nostra voglio di mettere la mani su quello che sembra essere un grandissimo sparatutto. Non ci resta che aspettare qualche altra notizia fino all'arrivo ufficiale di Battlefield 1 previsto in uscita nel corso del prossimo 21 ottobre in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.



The post Battlefield 1: i dettagli della mappa gratuita Giant's Shadow appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

15 settembre 2016 alle 22:51

Piace a 1 persona