Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trailer di lancio e trofei per Destiny: I Signori del Ferro, finalmente disponibile

Bungie e Activision lanciano il nuovo attesissimo capitolo dell'action shooter Destiny con l'ampia espansione Destiny: I Signori del Ferro. Prima che ci fossero i Guardiani a difendere l'umanità, c'erano i Signori del Ferro. La nuova avventura dal taglio cinematografico catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro.



E' oggi disponibile, insieme ai Signori del Ferro, Destiny – La Collezione, un'unica esperienza che include tutti i lanci resi disponibili fino ad oggi del franchise. Destiny: I Signori del Ferro richiede il gioco Destiny e Il Re dei Corrotti (include Espansione I & II), venduti separatamente.



In Destiny: I Signori del Ferro, i giocatori potranno esplorare il nobile retroscena che si cela dietro uno degli eventi più amati di Destiny, “The Iron Banner” e combattere insieme a Lord Saladin. I nuovi contenuti includono:



una nuova ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, un'area contorta, pericolosa e ricca d'azione che è stata messa in quarantena per secoli
una nuovissima incursione a sei giocatori
Picco di Felwinter, un nuovo spazio social dove i giocatori devono salire sulla cima di una montagna innevata per rivendicare una roccaforte del Guardiano dal nemico
assalti cooperativi a tre giocatori
ulteriori ricerche, armi ed equipaggiamenti
una nuova modalità multiplayer competitiva chiamata Supremacy e quattro nuove mappe PvP
un aumento del livello Light fino a 385
una nuova mutata fazione nemica dei Caduti, e molto altro. Il Raid “Furia Meccanica” sarà live alle 19 (ora italiana) di venerdì, 23 settembre



Di seguito potete visualizzare il fantastico trailer italiano dedicato, mentre sul nostro forum è consultabile l'elenco trofei. Buona visione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2016 alle 10:20

Piace a 2 persone