Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[GameRome] Martin O'Donnell, compositore di Halo e Destiny, ospite d'onore al Festival!

Martin O'Donnell, compositore di Myth, Halo e Destiny, sarà ospite d'onore di GameRome, il nuovo Festival Internazionale del Videogioco, che si terrà a Parco Leonardo dal 10 al 13 novembre. O'Donnell ha debuttato nel 1997 con le note di Riven, secondo capitolo della trilogia di Myst, per entrare poi nella leggenda con le immortali colonne sonore di Halo e Destiny, fino ad arrivare a collaborare con Paul McCartney e realizzare insieme a lui la suite orchestrale “Music of the Spheres”.



O'Donnell è anche fondatore della Marty O'Donnell LLC e comproprietario di Highwire Games LLC, che nel corso della PlayStation Experience del 2015 ha annunciato Golem, il primo titolo dello sviluppatore in arrivo per il visore di realtà virtuale della Sony “PlayStation VR”, titolo che sarà presente alla GameRome per essere ammirato in anteprima assoluta dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell'evento.



L'articolo Martin O'Donnell, compositore di Halo e Destiny, ospite d'onore al Festival! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 settembre 2016 alle 16:41