Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Rumor] Death Stranding utilizzerà il motore grafico di Infamous: Second Son

Emergono nuove informazioni circa la nuova IP di Kojima da parte dell'utente YoungYea che già nelle settimane passate ci aveva rivelato dettagli importanti al riguardo.



Stando a quanto dichiarato dall'utente infatti, Kojima avrebbe scelto per Death Stranding l'ottimo motore grafico ideato dalla software house Sucker Punch per il proprio Infamous: Second Son.



Ricordiamo infatti che Kojima aveva deciso di far visita a diverse software house che magari sarebbero state di grande aiuto per il suo progetto.



Vi ricordiamo infine che Death Stranding sarà un'esclusiva PlayStation 4 e sarà disponibile entro il 2020.



Rimanete con noi di PlayStationBit per ulteriori informazioni al riguardo!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 ottobre 2016 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone, 3 persone