Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Digital Foundry confronta le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Battlefield 1

Il noto canale Youtube Digital Foundry, specializzato nello sviscerare ogni dettaglio tecnico riguardante videogiochi e hardware, ha stavolta messo a confronto le versioni PlayStation 4 ed Xbox One di Battlefield 1. Le due console sono state analizzate nella loro modalità campagna, ed entrambe presentano una risoluzione dinamica, che va generalmente a vantaggio di PS4.



La console di Sony, infatti, passa da un minimo di 1600×900 per arrivare a 1824×1026, risoluzione massima supportata anche da Xbox One, che però nei momenti più concitati scende fino a 720p. Quest'ultima, dal canto suo, può vantare una maggior fluidità, presentando meno cali evidenti nel frame rate. Dal punto di vista tecnico, dunque, nessuna delle due esce nettamente vincitrice dal confronto.



L'articolo Digital Foundry confronta le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Battlefield 1 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 ottobre 2016 alle 16:50