Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sviluppo di Mass Effect: Andromeda procede a gonfie vele

La conferenza per i risultati finanziari del secondo trimestre dell'anno in corso è servita ad Electronic Arts, tramite il CFO Blake Jorgensen, per fare il punto sui titoli di prossima pubblicazione e in particolare su Mass Effect Andromeda. Jorgensen ha dichiarato che lo sviluppo sta andando molto bene e che l'azienda è estremamente soddisfatta di quanto fatto finora. Al momento, la data di pubblicazione del titolo resta prevista entro il 31 marzo 2017, ma non sono esclusi possibili rinvii allo scopo di migliorarne la qualità:



“Il nostro obiettivo è da sempre stato quello di sviluppare grandi giochi, e al momento Mass Effect sta proseguendo estremamente bene, è davvero bello e siamo soddisfatti dei suoi progressi. Ciononostante, siamo sempre disponibili a spostare la data di lancio, se lo ritenessimo necessario ad offrire una più adeguata esperienza di gioco. Nel caso ci fossero cambiamenti, vi aggiorneremo tempestivamente.”



L'articolo Lo sviluppo di Mass Effect: Andromeda procede a gonfie vele è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 novembre 2016 alle 14:10