Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia III: Take Two si esprime riguardo “recensioni anomale”

Nonostante il successo non eclatante riscattato da Mafia III, recentissima opera di Take Two e 2K Games, le vendite del titolo continuano in positivo dopo un boom iniziale davvero da record per le software house (si parla di vendite superiori a titoli come Borderlands e NBA 2K).



Tuttavia sembrerebbe proprio che Take Two non sia contenta circa quanto descritto da alcune testate, le cui recensioni sono state definite “anomale”, aggettivo molto vago e di difficile interpretazione.



Lo sfogo da parte della casa statunitense, sembrerebbe pertanto dovuto proprio alla paura di perdere il buon rapporto di vendite a causa delle critiche mosse al titolo dal settore giornalistico.



Ecco a voi la dichiarazione di Strauss Zelnick, direttore di Take Two:



“Le valutazioni della critica di Mafia 3 sono state più basse di quanto volessimo, ma noi e i nostri concorrenti stiamo notando delle anomalie nel sistema delle recensioni. Ma abbiamo un enorme numero di recensioni estremamente positive e i consumatori lo stanno acquistando rapidamente e con costanza, ed è questo ciò che importa.”



Vi ricordiamo infine Mafia III è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 novembre 2016 alle 19:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona