Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mafia III

Sviluppato da 2K Games, Mafia III è un gioco d'azione e avventura uscito il 7 ottobre 2016 per Xbox One · Pegi 18+

Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita... dopo aver affrontato qualche scelta difficile.

NEW BORDEAUX, UNA NEW ORLEANS REINVENTATA: Un vasto mondo aperto, dominato dalla malavita, con ambienti e suoni d'epoca.

UN ANTIEROE LETALE: Vesti i panni di Lincoln Clay, un orfano e veterano del Vietnam che ha giurato vendetta a chi ha sterminato la sua famiglia adottiva.

LA VENDETTA A MODO TUO: Scegli il tuo stile di gioco preferito, dalla forza bruta ad armi spianate alle tattiche da cacciatore, per abbattere la mafia italiana.

UNA NUOVA FAMIGLIA SORGE DALLE CENERI DI QUELLA VECCHIA: Costruisci un nuovo impero criminale, decidendo quali sottoposti premiare e quali tradire.

7.9

Recensioni

3 utenti

Ammiragliobyrd

ha scritto una recensione su Mafia III

Cover Mafia III per PS4

Mafia III - PS4

Dopo aver ascoltato alcuni di voi, che sarebbe meglio giocare i primi due capitoli di questa saga. Ho deciso di disinstallare il gioco e attendere di avevere anche gli altri due per cominciare e finire la saga fino a questo punto.

Ammiragliobyrd

ha scritto una recensione su Mafia III

Cover Mafia III per PS4

Mafia III - PS4

Sto per iniziare questo 'nuovo' gioco. Non so com'è non ho visto nessun video per capire com'è, l'ho comprato dando fiducia al mio intuito. Sono certo che mi piacerà, se così non fosse lo disistallo e lo metto nel cassetto, così che la prossima volta lo riporto indietro e lo scambio con un altro gioco. Prezzo d'acquisto Euro 14,98 un mese fa. Quindi la rimissione non c'è, ma spero ne valga la pena non aver buttato quasi 15 Euro.

doctorfeddy

ha pubblicato un'immagine nell'album Trofei maledetti

Attenzione spoiler







Allora la situazione è questa. Io sto cercando di prendermi il trofeo "solo io e te" di mafia 3 e pensavo che Burke e cassandra mi mollavano. Burke lo ha fatto ma cassandra alla fine si accontentata di stare nel hollow. Cosa ho sbagliato?

loci the stray

ha scritto una recensione su Mafia III

Cover Mafia III per PS4

Mafia 3 è l'ennesimo (si, ennesimo è la parola giusta) clone di gta. Sinceramente a me gli open world hanno un po' stancato, se voglio un mondo vasto da girare apro la porta ed esco di casa, se accendo la play è perché voglio un gioco che mi faccia divertire, non girare a zonzo, dovendomi fare i chilometri per passare da una missione ad un'altra, quello lo chiamo perdere tempo. Detto ciò, mafia 3 ha uno shooting non male, una storia narrata bene e una splendida colonna sonora, ma per il resto quasi ogni missione è una fotocopia che si ripete all'infinito e si, all'infinito anche in questo caso è la parola giusta, il gioco è fottutamente lungo e la longevità a tutti i costi è un'altra cosa che odio, soprattutto se senza varietà e se prima di attivare la missione principale devi far decine di sottomissioni, ma non secondarie, tutte uguali tra loro! Mafia 3 non è un brutto gioco, la sufficienza la merita tutta, ma un videogioco, personalmente, deve trovare modi per farti divertire costantemente, non sembrare un fottuto lavoro.

6.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 7.6

Non ci sono interventi da mostrare.