Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 2K Games, Mafia III è un gioco d'azione e avventura uscito il 7 ottobre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita... dopo aver affrontato qualche scelta difficile.

NEW BORDEAUX, UNA NEW ORLEANS REINVENTATA: Un vasto mondo aperto, dominato dalla malavita, con ambienti e suoni d'epoca.

UN ANTIEROE LETALE: Vesti i panni di Lincoln Clay, un orfano e veterano del Vietnam che ha giurato vendetta a chi ha sterminato la sua famiglia adottiva.

LA VENDETTA A MODO TUO: Scegli il tuo stile di gioco preferito, dalla forza bruta ad armi spianate alle tattiche da cacciatore, per abbattere la mafia italiana.

UNA NUOVA FAMIGLIA SORGE DALLE CENERI DI QUELLA VECCHIA: Costruisci un nuovo impero criminale, decidendo quali sottoposti premiare e quali tradire.

7

Recensioni

25 utenti

Guywars

Guywars a proposito di Mafia III per PS4

Per ora non è malvagio, lo shooting mi piace e la storia la trovo raccontata in modo fantastico, specie col doppiaggio inglese.
Vediamo se sara' ancora cosi' fra 10 ore visto che da quello che ho letto il problema è la noira e ripetitività asd

Lotryas

Lotryas ha scritto una recensione su Mafia III

Cover Mafia III per PS4

Non è male.
Ha vari problemi, ok, ma tutto sommato funziona.
La storia è la parte migliore. Mi è piaciuto come è stata messa in piedi. Fai il culo a un boss mafioso dalle radici fino in cima.
Inoltre racconta molto bene la parte storica sui neri in America degli anni 60.
Quanto soffrivano e come venivano trattati nella vita di tutti i giorni.
Italia oggi, quasi :)

Il gameplay funziona, ma praticamente si fanno le stesse cose fino alla fine. Uccidi due miniboss e dai il distretto al tuo boss. Questo per circa 8-9 volte.

Ho gradito le fasi di shooting, quelle dove irrompevo a cazzo duro nei locali. Perché rendeva tutto più difficile e avvincente. Mi piaceva muovermi dappertutto per tutto il combattimento.

La fase stealth la sconsiglio, troppo facile e la I.A non aiuta a renderlo più interessante. Finisco a fischiare dietro al solito muretto finché non muoiono tutti.

Infine preparati a vedere tanti bug, grafici più che di gameplay.

Obs Snow

Obs Snow a proposito di Mafia III per PS4

Ma le missioni tutte schifosamente uguali? Passi la prima, la seconda, la terza, dalla quarta lasci perdere lo stealth e vai alla rambo, ma PD sono alla quindicesima e ancora con sto interroga signor x circondato dai suoi scagnozzi... spesso poi con gli stessi edifici utilizzati 2 volte nella stessa missione o con edifici con la stessa planimetria ma modificati pochissimo per sembrare diversi rotfl ti allontani di 5 metri dall'area e respawnano tutti i nemici come per magia OH SIAMO NEL 2018

Non ci sono interventi da mostrare.