Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mark1one condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mark1one, aggiungilo agli amici adesso.

Mark1one

ha scritto una recensione su Immortals: Fenyx Rising

Cover Immortals: Fenyx Rising per PS4

Breath of the wild + Assassin's Creed

Fenix Rising è stato, per il sottoscritto, una piacevolissima sorpresa di fine generazione. Forte di un gradevolissimo comparto grafico cartoonesco e di un gameplay a cavallo tra quello di un' Assassin's Creed (nuovo corso) e quello del pluriosannato Breath of the Wild, il titolo Ubisoft è rouscito a tenermi incollato al pad per decine di ore.
Il gioco non mette nulla di nuovo sul piatto, ma sa intrattenere alla grande, grazie al buon mix di combattimenti, esplorazione e fasi puzzle-solving. Lo stealth, invece, gioca un ruolo piuttosto marginale: è possibile attaccare alle spalle un nemico ignaro della nostra presenza, ma poi saremo costretti ad affrontare i suoi "colleghi" a viso aperto.
Avrei gradito sicuramente qualche creatura ostile in più, così come qualche boss-fight un po' più elaborata, ma vabbè...
Fenix Rising è, in definitiva, un titolo onesto, che fa ciò che deve fare, senza la pretesa di riscrivere la grammatica del genere di appartenenza.

Non ci sono interventi da mostrare 😔