I lavori su Sea of Thieves proseguono, l'opinione di Phil Spencer
PC, XONE - Sea of Thieves arriverà su Xbox One e PC nel corso del 2017 e, mentre i lavori di Rare proseguono, il sempre attivo Phil Spencer si è recato presso i loro studi per testare con mano il titolo. Le impressioni del leader della divisione Xbox di Microsoft sono state positive, come dimostrano i tweet che ha pubblicato sul suo profilo.
Spencer ha dichiarato di essersi divertito, di aver arraffato un po' di loot e che l'effetto dell'acqua era molto ben fatto. Ecco il tweet: Just played the latest @SeaOfThieves with the @RareLtd team and some friends. Found loot and good times were had and the water looked great.
Phil Spencer (@XboxP3) 3 novembre 2016
Di fronte alla domanda di un utente sul ciclo giorno-notte, ha dichiarato di averlo potuto provare e che "incontrare un'altra nave di notte è interessante". Qui sotto il tweet: @MrKrisSteel @SeaOfThieves @RareLtd I played through a full day-night-day cycle. Encountering another ship at night is interesting.
Phil Spencer (@XboxP3) 3 novembre 2016
Infine, Spencer scrive di essersi imbattuto in un'isola con un tesoro, dove però era già presente qualcun altro. La cosa, però, si è conclusa con una vittoria di Spencer e compagni: @bones_no @MrKrisSteel @SeaOfThieves @RareLtd Found an island with treasure, another team was on the island, we were victorious.
Phil Spencer (@XboxP3) 3 novembre 2016
Per tutti gli ulteriori dettagli su Sea of Thieves, tenete d'occhio la nostra scheda dedicata.
Fonte: DualShockers
