Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi leak per la possibile Collector's Edition di Mass Effect Andromeda

Giornata di grandi notizie relative all'universo di Mass Effect, in occasione dell'N7 Day. Dopo il rilascio del nuovo trailer e del fantastico annuncio dell'arrivo della retrocompatibilità di Mass Effect 2 e Mass Effect 3 su Xbox One, grazie ad Amazon.uk sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardo il possibile contenuto della Collector's Edition di Mass Effect Andromeda.



Nel corso della giornata, abbiamo visto i primi leak riguardanti la box art della Deluxe Edition del gioco; adesso, sul portale inglese di Amazon è comparsa una fantastica replica in scala 1:18 del veicolo che andremo a pilotare in Mass Effect Andromeda. Il prodotto è stato realizzato su licenza ufficiale di Electronic Arts e Bioware da PDP; si tratta del Nomad ND1, un veicolo che potrà essere radio-comandato tramite l'utilizzo di un'app per cellulare e della connessione Wi-Fi Direct. Ricaricabile tramite cavo USB, includerà anche una serie di LED e una telecamera, il tutto ad un prezzo di circa 200$.



Al momento, non è chiaro se questa replica farà parte della Collector's Edition del gioco, in quanto è possibile trovarne anche una versione non radiocomandata al prezzo di 100$. Entrambi includeranno anche un'esclusiva steelbox dove conservare la vostra copia di Mass Effect Andromeda. Cosa ne pensate? Acquistereste un'eventuale Collector's Edition per portarvi a casa una replica del Nomad ND1?



The post Nuovi leak per la possibile Collector's Edition di Mass Effect Andromeda appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

7 novembre 2016 alle 19:02

Condiviso da Alienz Noble.Piace a 2 persone