Mass Effect Andromeda: Mac Walters rivela nuove informazioni sul gioco
Mass Effect Andromeda di BioWare arriverà tra più di quattro mesi, ma il direttore creativo Mac Walters sta continuando a consegnarci ,con un flusso costante, informazioni interessanti sul noto titolo RPG. Prima di tutto, ci tiene a ricordare che il tema principale del gioco è “fantastico”, e promette più informazioni sulla musica nei prossimi giorni.
Successivamente ci fa sapere che avremo altre opzioni oltre la raccolta di materiali e la lavorazione degli stessi. A quanto pare la libertà sarà una grande parte dell'esperienza di gioco in questo nuovo titolo. Ultima notizia, ma certamente non meno importante per chi ama un certo grado di “gioco di ruolo” all'interno degli RPG, Walters ha promesso che avremo un maggior grado di controllo nell' avere il nostro casco adosso o meno durante le conversazioni, anche se per il resto continua a rifiutarsi di dare ulteriori dettagli. Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso della primavera 2017.
Andromeda has a fantastic main theme. Yes. I'll share more on the music and composer in the future. https://t.co/a7HvUtud9Y
— Mac Walters (@macwalterslives) November 11, 2016
@macwalterslives @GambleMike for those that may not like to gather materials and craft, is there still ways to obtain relevant gear?
— Admiral Anderson (@iEAT_JEDi) November 12, 2016
You will have options. We want you to play Andromeda how you want. Freedom is a big part of the experience. https://t.co/lgdCWmwVoR
— Mac Walters (@macwalterslives) November 12, 2016
@Linkenski No details, other than you will have some control over helmets on/off.
— Mac Walters (@macwalterslives) November 13, 2016
L'articolo Mass Effect Andromeda: Mac Walters rivela nuove informazioni sul gioco è estratto da GamesVillage.it.
