Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il CEO di Take-Two torna a parlare delle recensioni di Mafia 3 e del peso di Metacritic

Alcune settimane fa il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, aveva parlato di anomalie nel sistema delle recensioni riferendosi a Mafia 3.



Zelnick è tornato sull'argomento toccando anche la questione Metacritic. L'aggregatore di recensioni ha un peso troppo importante nell'industria videoludica? Ecco le dichiarazioni riportate da DualShockers.



"Ciò che è successo è l'avere recensioni fantastiche e poi alcune pessime. Ho parlato in precedenza di una sorta di anomalia nei punteggi su Metacritic e per essere chiaro non voglio essere critico ma sto osservando che è strano avere grandi recensioni da IGN e Forbes e poi alcune pessime recensioni che abbassano il punteggio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 novembre 2016 alle 13:10