Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostbusters: Ivan Reitman accenna a un possibile sequel?

Il riavvio del franchise dei Ghostbusters non ha visto il successo sperato da Sony, con perdite superiori ai 70 milioni di dollari. La possibilità di un sequel, al momento, pare abbastanza remota visto che la major non ha ufficializzato nulla, sebbene la Ghost Corps., la sussidiaria della Sony incaricata della gestione del marchio, starebbe lavorando a un film d'animazione che dovrebbe approdare nei cinema nel 2019 (e con la supervisione di Ivan Reitman) oltre a a una serie tv animata chiamata Ghostbusters: Ecto Force.



A proposito di un vero e proprio sequel del primo film, Reitman stesso nel corso di un podcast di Mr. Wavvy confonde però le idee con una dichiarazione: “Ci saranno altri film di Ghostbusters, sono semplicemente in fase di sviluppo ora come ora.”



Cosa ne pensate? Ditecelo nel nostro forum ufficiale!



L'articolo Ghostbusters: Ivan Reitman accenna a un possibile sequel? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 novembre 2016 alle 15:11