Inizia la discesa di PlayStation VR!
Stando ai dati riportati sul web da qualche giorno, sembrerebbe proprio che i profitti di PlayStation VR siano in netto calo.
La notizia arriva da un analisi di Super Data che ha mostrato come, nonostante l'ottimo lancio e il periodo del black friday, il visore di casa Sony non riesca più a mantenersi su certi standard di vendite.
Riportiamo di seguito le parole dell'analista di Super Data, Stephanie Llamas:
“Non hanno proposto offerte allettanti durante il Black Friday, spingendo invece PlayStation 4 Pro. Hanno detto che PlayStation VR girerà meglio sulla PS4 Pro, quindi il messaggio che hanno lanciato è… prendete la Pro adesso e più tardi il PSVR.”
“Siccome, al momento, non hanno concorrenti (si parla sempre di Sony) sulla realtà virtuale in campo console, se la prendono comoda e hanno prodotto un numero limitato di unità. Vogliono andarci piano prima di investire pienamente nella realtà virtuale”.
E voi cosa ne pensate? Sarà tutto ciò dovuto anche all'assenza di titoli tripla A per la periferica?
Fatecelo sapere nei commenti!

Dr. Spadone
Ma chi l'avrebbe mai detto di una NUOVA periferica SONY, lanciata in un mercato ancora "ACERBO" ;
Vabbe tranquilli dai, dopo tutto, SONY, non ha MAI abbandonato una consolle per un CALO di vendite o simile
Vagitarian
è normale siano in calo. chi lo voleva l'ha preso, gli altri (tipo me), aspettano un calo del prezzo e l'arrivo di titoli di peso. non è un gioco da 50 euro che ha una vendita costante, stiamo pur sempre parlando di un accessorio da 400/500 euro (a seconda se si possiedono cam e move).