BioWare parla di Mass Effect Andromeda - intervista
A pochi mesi dall'uscita, a dispetto di un certo numero di recenti rivelazioni e malgrado si annunci come il più grande e ambizioso titolo nella beneamata serie firmata Bioware, di Mass Effect Andromeda sappiamo (sorprendentemente) ancora pochissimo. E al di là di un vago "primavera 2017" come periodo di lancio, non abbiamo ancora una data certa di uscita. Perché mai? I fan dovrebbero cominciare a preoccuparsi di un possibile ritardo?
Quanto è cambiato nel gioco? Cosa è successo alle razze della Via Lattea che non saranno incluse nel gioco? E i Quarian? I Geth? Rivedremo mai questi contenuti? Poi c'è la questione dei membri della vostra squadra, in Andromeda sostanzialmente la vostra famiglia. Quanti saranno? Corrisponde al vero che ne è stato eliminato uno?
Abbiamo parlato al telefono con Mac Walters e Fabrice Condominas, rispettivamente creative director e producer di Mass Effect Andromeda, che in diretta dagli studi di BioWare Edmonton hanno fatto un po' di luce sui dubbi che attanagliano i fan della saga
