Final Fantasy XV è il gioco dell'anno per Shuhei Yoshida
Ne abbiamo parlato approfonditamente nella nostra guida spesso sottolineando come anche se non sia in grado di raggiungere la perfezione, Final Fantasy XV è un titolo di assoluto rispetto che ha convinto una buona parte della critica ma anche tanti fan.
Una delle personalità di spicco che ha più apprezzato il lavoro di Square Enix è sicuramente Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios che, come riporta DualShockers, ha incoronato il gioco come personalissimo game of the year del 2016. Ecco il perché di questa decisione:
"Final Fantasy XV ha lasciato le regole del così definito JRPG e penso che abbia avuto successo in questo coraggioso tentativo di ridefinire Final Fantasy allo stesso livello dell'attuale standard degli RPG occidentali, con un combattimento ricco d'azione e un open-world da esplorare. Penso che sia stato magnifico anche condividere lo stato dello sviluppo comunicando direttamente con gli utenti e trasmettere le sensazioni del mondo e dei personaggi in anticipo con film e animazione.

Ramenk
muoviti a buttar fuori la patch però
Luchino dei Falchi
ah si?