Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bungie promette tanti contenuti per Destiny anche nel 2017

Anche Bungie ha augurato buon anno alla community con un lungo post sul suo blog ufficiale, dichiarandosi entusiasta per come il titolo è stato accolto dai giocatori negli oltre due anni di permanenza sul mercato, e promettendo importanti novità in arrivo anche per il 2017.



“Benvenuti nel 2017 guardiani. Siamo grati di avervi tutti quanti riuniti a giocare, a partire dai veterani che hanno provato l'alpha nel 2014 per arrivare fino ai guardiani novellini che hanno appena ricevuto Destiny come regalo di Natale. Ci auguriamo che le vostre vacanze siano state grandiose e, come sempre, trascorse intorno al fuoco con i vostri familiari. Forse avrete anche avuto un po' di tempo per tornare in pista!”





“Il registro ‘spirito della competizione' può essere ancora completato nelle partite private per le Gare di Astori e con le taglie dell'élite dell'Avanguardia nelle playlist degli Assalti Cala la Notte e Crisi della SIVA. Il registro della SRL 2015 non potrà essere completato nelle partite private. Divertirsi con gli amici è già da considerarsi una ricompensa.”



Bungie tornerà più forte di prima. Uno a uno, torneremo alle nostre postazioni. Ci raggrupperemo e ci inizieremo a preparare per un altro anno di Destiny. Il nostro prossimo Settimanale di casa Bungie arriverà il 12/01/2017. Non saremo ancora pronti per grandi annunci, ma perlomeno riattiveremo le nostre conversazioni su Destiny settimana per settimana e mese per mese.”



L'articolo Bungie promette tanti contenuti per Destiny anche nel 2017 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 gennaio 2017 alle 16:01

Piace a 1 persona