Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool viene nominato al Writers Guild of America Award

Deadpool è una di quelle opere che ha condizionato, nel bene e nel male, il futuro cinematografico degli adattamenti della Marvel. Che dir si voglia, osservare in azione un film commerciale e allo stesso tempo vietato allo spettatore minorenne si è rivelato spettacolare per tutte le persone coinvolte, ma soprattutto per gli appassionati del genere, che si sono trovati davanti a una vera e propria rivelazione.



Ebbene, Writers Guild of America non ha ignorato la cosa, e ha prontamente nominato Deadpool come miglior adattamento dell'anno. Questa nomina non è di per sé vincente, ma simboleggia un chiaro trionfo di Tim Miller, che ha voluto semplicemente proporre un film che fosse fedele al materiale d'ispirazione. A questo punto, non ci resta che aspettare il 19 febbraio e vedere se Deadpool sarà riuscito a conquistarsi un posto nella storia degli adattamenti cinematografici.



L'articolo Deadpool viene nominato al Writers Guild of America Award è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 gennaio 2017 alle 14:41