Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 1: in arrivo i server privati

Un membro di DICE, Ali Hassoon, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter ufficiale che il team di sviluppo ha in programma di introdurre i server privati anche su Battlefield 1 nelle prossime settimane, una possibilità già introdotta dopo il lancio sia su Battlefield 3 che su Battlefield 4, e a lungo richiesta dai giocatori anche per lo sparatutto ambientato nella Prima Guerra Mondiale.



Prima del via libera ufficiale, tuttavia, questa funzionalità dovrà passare per una lunga fase di Community Test Environment, per verificarne il corretto funzionamento. Contestualmente, è stato specificato che al momento del debutto dei server privati, le statistiche dei singoli giocatori potrebbero non essere mostrate durante la partita, e verranno aggiunte soltanto successivamente.



@Jakey401 We're on it, its very close to being final but we might test it in the CTE prior to release.



— Ali Hassoon (@Striterax_) January 4, 2017



@pkDJohannes @UneFriteUneFois we might not have detailed player stats on private servers on the initial release but will be added later



— Ali Hassoon (@Striterax_) January 5, 2017



L'articolo Battlefield 1: in arrivo i server privati è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 gennaio 2017 alle 17:10