Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I giochi di Switch - prova

Il gran giorno è arrivato e finalmente Nintendo ha presentato Switch, la nuova console in uscita il 3 marzo che raccoglierà l'eredità del Wii U e, chissà, forse anche del 3DS. In queste abbiamo dedicato molto spazio a Switch, analizzando la console sotto molti punti di vista. Mancava però una prima analisi dei giochi presentati a Londra ed ecco questo articolo, scritto un po' in aeroporto e un po' in aereo, che va a colmare anche quest'ultima lacuna.



Il tempo a nostra disposizione per provare i giochi non è poi stato molto, e la coda per poter mettere le mani sul nuovo Zelda per Switch è stata piuttosto lunga. Questo per dire che nelle prossime settimane torneremo sui singoli videogiochi con una trattazione più approfondita ed esaustiva, ciononostante quanto segue vi permetterà di prendere contatto con la nuova offerta del colosso giapponese.



Non si può aprire un articolo sulla line-up del Nintendo Switch senza cominciare dall'attesissimo
The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La prima notizia è che sarà disponibile al lancio della console, il che non è poco considerato che numerose voci in questi mesi avevano suggerito un lancio posticipato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 gennaio 2017 alle 10:00