Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata ufficialmente la data d'uscita mondiale di Prey!

Tramite un comunicato ufficiale giunto pochi istanti fa, Bethesda Softworks ha finalmente annunciato la data di rilascio ufficiale di Prey. Il titolo a tema fantascientifico sviluppato da Arkane Studios (madre della celebre serie Dishonored) arriverà in tutto il mondo a partire dal 5 maggio 2017 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell'occasione è stato diffuso al pubblico anche un secondo trailer dedicato al gioco e che potete comodamente vederlo in calce all'articolo.



“Dopo esservi risvegliati a bordo di Talos I, un'immensa stazione spaziale in orbita intorno alla Luna nell'anno 2032, vi ritroverete nei panni della cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e incredibili abilità per sconfiggere a ogni costo la minaccia degli alieni Typhon”.



Per tutti coloro che effettueranno il preordine di Prey riceveranno l'esclusivo pacchetto “Fucile Cosmonauta”. Questo include il fucile a pompa della famiglia Yu, il Margrave, e alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I, tra cui tre neuromod utilizzabili per l'acquisizione di nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per il fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi e un potenziamento unico per aiutarvi a risparmiare preziose risorse. Qui di seguito vi lasciamo al secondo trailer di Prey e vi auguriamo una buona visione!



Annunciata ufficialmente la data d'uscita mondiale di Prey! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

25 gennaio 2017 alle 16:51

Piace a 1 persona