Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Double Dragon IV, disponibile il trailer di lancio

Sul proprio canale ufficiale, Arc System Works ha appena pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Double Dragon IV.



Il celebre picchiaduro a scorrimento, arriverà il 31 gennaio su PlayStation 4 e a livello di trama, sarà il seguito di Double Dragon II The Revenge.



Oltre al classico Story Mode, nel video vengono mostrate altre modalità come quella 1vs1 e la Tower, in cui Billy e Jimmy dovranno confrontarsi orde di nemici.



//www.youtube.com/watch?v=jJM21W2ACPU

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio 2017 alle 12:20

Condiviso da popcornking.

 

Continuo a non trovare un senso al design stile Nes, se vuoi fare un nuovo Double Dragon lo fai per lo meno col design dell'coin-op, puzza troppo di mossa commerciale per retro fags.

 

Il senso c'è, questo è il sequel della trilogia originale per Nes, ecco che il gameplay e lo stile resta il medesimo.
Anche io avrei preferito lo stile grafico di DD Advance, ma poter giocare con il diritto sequel dei migliori DD mai concepiti, con il medesimo gameplay e realizzato dall'originake team Technos, non ha prezzo! 😍

 

Sbagli in realtà, quelli per Nes sono tutt'altri titoli rispetto ai coin op e oltretutto come gameplay danno tranquillamente il giro a tutti i DD venuti prima e dopo ( eccezion fatta per DD Advance per GBA!).
Molta gente evidentemente non ha mai giocato DD 2 e 3 per Nes; questi hanno dalla loro una fisicità nelle collisioni ed un gameplay talmente tecnico e stratificato da spazzare via quasi tutti i beat'em up a scorrimeto che personalmente conosco ( e non sono pochi.). Se hai giocato Street Gangs aka River City Ransom, ovvero il secondo capitolo della saga dei Kunio Kun per Nes, sai cosa aspettarti quando parlo del gameplay.
Personalmente non sto più nella pelle per DD IV!
Adoro i DD dall'infanzia, ricordo che quando poi riuscii a giocare anche al coin op dopo i magnifii capitoli per Nes, rimasi enormemente deluso del gameplay e del pessimo rilevamento delle collisioni; il suo valore pionieristico è indiscutibile, ma la qualità massima la saga l'ha raggiunta indiscutibilmente su Nes, davvero troppo superiori quei capitoli.

 

Non metto in dubbio la qualità delle versioni Nes e ho giocato e apprezzato anche River city ransom, ma continuo a non trovare un senso alla scelta di optare per la grafica Nes, che si rinfreschi il gameplay è una cosa che si spera e penso ovvia, ma se fai un quarto capitolo ufficiale mi aspetto novità in ogni ambito, gameplay e grafica compresi, specie se il primo capitolo nasce appunto su arcade.