Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR: Automata: svelata la durata di gioco

Alcune nuove informazioni riguardo NieR: Automata sono state rilasciate dagli sviluppatori. In particolare a rivelarle è stato Yosuke Saito, producer del titolo, che con le sue parole ha stuzzicato non poco la curiosità dei giocatori. A quanto pare il titolo avrà finali multipli come accadde nel predecessore, ma in questo gioco i criteri da attuare saranno decisamente diversi. Per riuscire a vedere il finale definito “vero” saranno indispensabili 25 ore di gioco, mentre per completare il gioco sfruttandolo al massimo ne serviranno tra le 50 e le 60.



Attendendo qualsiasi chiarimento in merito, riportiamo anche che Saito ha espresso direttamente che esiste la possibilità che venga creata un'edizione Remastered del primo NieR, ammesso che le vendite di Automata siano alte. Anche in quel caso la cosa non sarebbe confermata, dunque vi invitiamo a trattare tale informazione con il dovuto riguardo.





L'articolo NieR: Automata: svelata la durata di gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 gennaio 2017 alle 14:21