Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect Andromeda: emersi altri dettagli

Il lead designer di Mass Effect Andromeda Ian Frazier ha recentemente rivelato nuovi dettagli sul gioco tramite diversi messaggi su Twitter, focalizzandosi in particolare sul party, sulla struttura e sui menu di gioco.



In particolare, Frazier ha spiegato che BioWare ha deciso di cambiare diverse regole per il party rispetto al passato: ad esempio, alcuni equipaggiamenti che prima venivano impiegati in un modo, ora potrebbero funzionare in un altro. La stessa cosa succederà nell'ambito della modalità multiplayer. Per quanto riguarda le opzioni selezionabili nei menu, sarà presente una spunta dedicata per disattivare le icone nella ruota dei dialoghi, al fine di rendere l'interfaccia più classica e simile a quella tradizionale di Mass Effect.



L'aspetto del protagonista, che inizialmente somiglierà al suo gemello dell'altro sesso, potrà essere modificato durante il gioco, anche se non è stato specificato in che modo. Le abilità utilizzabili saranno al massimo tre nella modalità multiplayer, al fine di garantire un'esperienza di gioco bilanciata. Questo limite verrà invece rimosso nella campagna.



Mass Effect Andromeda sarà pubblicato il prossimo 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Mass Effect Andromeda: emersi altri dettagli è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 febbraio 2017 alle 13:11

Piace a 1 persona