Project Cars 2 arriverà entro fine anno
Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno ufficialmente annunciato che il titolo di guida Project Cars 2 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2017. Come già successo per il predecessore, il titolo è stato creato da giocatori con la collaborazione di piloti professionisti di fama internazionale. Il titolo vanterà oltre alle feature online e la realistica IA viste nel predecessore, anche una serie di nuovi contenuti e funzionalità ed uno stile di gioco migliorato.
Anche Project Cars 2 infatti disporrà di licenze ufficiali, e vi metterà di nuovo ala prova sfidando le varie condizioni atmosferiche con uno spiccato realismo. A grande richiesta è stata sviluppata una modalità che consentirà di creare e partecipare a veri e propri Campionati online, mancanza del titolo originale.
Lo studio di sviluppo sta inoltre sviluppando il supporto per l'ormai obbligatoria realtà virtuale. Entrambe le parti in collaborazione, appunto Bandai Namco e Slightly Mad, si sono dichiarate estremamente orgogliose e fiduciose nel grande progetto che stanno portando avanti. Di seguito vi proponiamo una serie di screenshot del gioco arrivati in rete:
Ecco invece il trailer di annuncio ufficiale:
L'articolo Project Cars 2 arriverà entro fine anno è estratto da GamesVillage.it.
