Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Slightly Mad Studios e prodotto da Bandai Namco Games, Project Cars 2 è un gioco di guida uscito il 21 settembre 2017 per PlayStation 4.

Project CARS 2 è il nuovo titolo nella pluripremiata serie che combina alcune celebri auto con una serie di emozionanti corse in condizioni ambientali dinamiche per offrire la più realistica esperienza di guida mai realizzata, inferiore solo al pilotare una vera auto da corsa. Creato da autentici appassionati di motori, ottimizzato da piloti di livello mondiale e diventato la scelta definitiva dei professionisti degli eSports, Project CARS 2 riunisce l’essenza degli sport motoristici nel gioco di corse più spettacolare, realistico e tecnicamente avanzato. Project CARS 2 include ogni genere di vettura, dalle GT alle turismo, fino a prototipi delle gare endurance ed esotiche hypercar, per offrire un’intera gamma di discipline motoristiche con la totale libertà di scegliere cosa e dove guidare. Ovunque e in qualunque momento.

8

Recensioni

3 utenti

Cremino Motta

Cremino Motta ha scritto una recensione su Project Cars 2

Cover Project Cars 2 per PS4

Peggio del primo Peggio del primo Peggio del primo Peggio del primo Peggio del primo Peggio del primo Peggio del primo.
Io con i corsistici ho esperienza, ma ragazzi qua non ci siamo. È bello, ma ha peggiorato in tutto dal primo. Tra i simulativi inutile dire che F1 sta millemila passi avanti e Asseto Corsa anni luce avanti.

8

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.5

Gamepal

Gamepal ha pubblicato un link riguardante Project Cars 2 per PS4

Project Cars 2 (PS4) Multilingua a € 19.26 Compresa Spedizione

Non ci sono interventi da mostrare.